Che diavolo ci faccio qui ?

giovedì, agosto 04, 2005

Che diavolo ci faccio qui ?

Che diavolo ci faccio qui ?
ok, iniziamo, che dico ?
Da qualche parte dovrei iniziare...

Perche' ho aperto questo blog ? Che ci scrivero' dentro ? Perche' ?

Ho aperto questo blog, perche' altri ce l'hanno ? No.

Sommariamente penso che chi scrive in un blog lo fa per un qualche senso di protagonismo, narcisismo e uno scriversi adosso fine solo a se stesso. E allora ? Chi se ne frega, volete leggere i miei deliri ? Accomodatevi. Non volete ? Prego.

Perche' sono un gran bastian contrario, mi piace pontificare su tutto e su tutti.
Perche' a volte se non mi sfogo scoppio, perche' cosi magari la smetto di mandare puttanate per email agli amici, o forse no.


Che ci scrivero' dentro ?
E che ne so io ? Ho vari interessi quindi presumo che scrivero' di cose che mi interessano oppure cose che mi danno fastidio. Boh, forse tra qualche giorno non scrivero' piu'. Vedremo.


Perche' ?
Perche' no ?

2 Comments:

  • Could you please write the contents in English?

    By Anonymous Anonimo, at 21:46  

  • Sure!
    the day that you will do the same ^_^

    By Blogger jishu1972, at 21:54  

Posta un commento

<< Home