Che diavolo ci faccio qui ?

mercoledì, ottobre 29, 2008

Norwegian wood aka Tokyo blues - il film

Se c'e' una cosa che non mi ha mai emozionato tanto e' la trasposizione filmica di un libro.

Di solito si rimane delusi, come minimo (successo spesso con i libri di stephen king) quindi leggere che del mio libro preferito, norwegian wood titolo tradotto in italia in tokyo blues scritto da haruki murakami ne verra' fatto un film mi lascia un po' cosi...

In ogni caso, il film dovrebbe uscire nel 2010 diretto dal regista franco-vietnamiano Tran Anh Hung.

La notizia l'ho trovata qui

3 Comments:

  • Bè il regista è una garanzia, se non mi sbaglio (e senza l'aiuto della rete ma solo per gonfiarmi il petto di vanagloria) è quello di cyclo e forse anche di equinozio d'estate (o qualcosa di simile), comunque perfetto per le atmosfere di murakami.

    By Anonymous Anonimo, at 08:44  

  • sara' ma il libro rimane il libro

    By Blogger jishu1972, at 09:04  

  • premettendo che Norwegian Wood è il libro più coinvolgente che abbia letto negli ultimi anni e che sicuramente nessun film sarà in grado di catturarne in pieno l'atmosfera... non vedo l'ora che questo esca!!

    By Anonymous Luca, at 19:01  

Posta un commento

<< Home