Che diavolo ci faccio qui ?

sabato, marzo 04, 2006

Ha nevicato per 36 ore di fila

Dopo 36 ore, finalmente ha smesso di nevicare.
Ho la schiena a pezzi a forza di spalare neve.
Se qualcuno mi volesse dare una mano sarebbe il ben venuto.

Speriamo che se ne vada via in fretta questa neve, devo iniziare i lavori per ristrutturare la baita e finche c'e' la neve e' una cosa che non posso fare.

Il costo per la ristrutturazione e' veramente alto, mannaggia alle imprese di costruzioni, negli ultimi anni i prezzi sembra li abbiano raddoppiati.
Se tra i miei lettori c'e' un miliardario che mi vuol regalare qualche spicciolo gliene saro' grato ^_^

2 Comments:

  • Beato!! Quanto mi piacerebbe vedere la neve!! Purtroppo dalle mie parti è rarissima anche la grandine...

    By Anonymous Anonimo, at 12:35  

  • Non so se leggerai questo messaggio ma comunque...

    Vorra' dire che quando avro' finito di ristrutturare una baita in montagna ti ci invitero' d'inverno, avrai tutta la neve che vorrai..
    ieri ce n'erano 80cm sul tetto, magari cade e mi risparmia la fatica di buttarlo giu' ^_^

    Bello anche il tuo blog, peccato che ci si debba registrare per postare :-(

    By Blogger jishu1972, at 13:06  

Posta un commento

<< Home