Che diavolo ci faccio qui ?

lunedì, luglio 16, 2007

Ennesimo update su Japan on Ice

Mi comunica lo sportcenter di courmayeur che domenica sera, 22 luglio alle 20.00
e' prevista una cena con gli atleti del japan on Ice.

Chi volesse partecipare puo' chiedere il modulo di prenotazione allo sportcenter a questa email

info@sportcourmayeur.com.

Il costo e' di 70 Euro.

E' in momenti come questo che mi cresce un profondo odio per il mio apparato digestivo mal funzionante :-(

nota a margine:
Per il pagamento si deve fare un antiquato e preistorico, nonche scomodo VAGLIA...

Avete mai fatto la coda in un ufficio postale in periodo estivo ?

Io si, 10 minuti questa mattina.
Dovevo pagare la bolletta telecom, poi mi sono ricordato che si puo' anche pagare al bancomat e ho abbandonato la lunga coda che ancora mi stava davanti.
Ho risolto in 2 minuti, contro la mezzora che probabilmente avrei dovuto ancora aspettare alle poste.

5 Comments:

  • al di là delle condizioni dello stomaco, che posso ben capire, vederti pagare 70 euri per una cena è roba che neanche tim burton in acido potrebbe immaginarsi...
    E rispondi al telefono ogni tanto nei weekend!

    By Anonymous Anonimo, at 13:51  

  • Dovresti sapere che per la giapponesita' non ne faccio una questione di soldi.
    Ho ancora una certa giacca dell'adidas con la scritta Japan nell'armadio pagata a caro prezzo e che non uso per non sciuparla, il bianco e' cosi sporchevole...

    Sul non rispondere al telefono... il tempo di svegliarmi, fare mente locale, trovare il telefono rispondere e stavi attaccando quando ho risposto, quindi non sapevo che potesse essere l'inopportuno svegliatore. In questi casi suggerisco insistere insistere o riprovare piu' tardi :-)
    Ma il telefono te lo hanno messo nella casa nuova ?

    By Blogger jishu1972, at 14:08  

  • e ho scoperto ora che e' un oggetto raro, vedi te...

    http://preview.tinyurl.com/3d74dz

    la mia e' meno stropicciata !!

    By Blogger jishu1972, at 14:37  

  • mi ricordo l'acquisto...bei tempi...per il telefono: erano le seidelpomeriggio!

    P.s.: ma non avevi lasciato le geishe per le valchirie?

    By Anonymous Anonimo, at 17:00  

  • se si pisola si deve pisolare bene...

    le valchirie ? che strana idea...

    By Blogger jishu1972, at 17:22  

Posta un commento

<< Home