Che diavolo ci faccio qui ?

venerdì, agosto 17, 2007

Miage

Io lo dicevo che andare al Miage a piedi era lunga.
Chi mi conosce sa' che non sono un tipo sportivissimo e in piu' devo coabitare con uno stomaco nervoso che vuole sempre essere al centro dell' attenzione, quindi a 950 metri dal bar, dopo 1.5 km, circa, di camminata in falso piano (anzi in vera salita) e sotto un sole ferragostiano (erano le 3 del pomeriggio), il mio fisico ha dato forfait e siamo tornati indietro, mentre mi sentivo le gambette di gelatina.

Ora, dopo aver misurato bene bene la camminata usando google earth e aver visto dall'alto il tutto mi chiedo :
Ma non si poteva passare dall'altra parte ? Vedi immagine.

4 Comments:

  • ora che mi ricordo a un certo punto ti ho detto perchè non ci arrampichiamo di là? Mi hai guardato con compassione e ora trovi ogni scusa per giustificare una defaillance dovuta soprattutto alla tua sportivissima vita di tutti i giorni...

    By Anonymous Anonimo, at 12:38  

  • lo sguardo era probabilmente gia' allucinato, all'idea della camminata.

    By Blogger jishu1972, at 12:49  

  • beh però è una passeggiata bellissima! magari con qualche grado in meno.. ciaociao

    By Anonymous Anonimo, at 18:00  

  • la prossima volta vieni pure tu :-)

    p.s.
    sto vedendo italia giappone (rugby) su la7 e confermo, il rugby non mi dice niente e di giapponesi pochi pochi, sia tra i giocatori che tra il pubblico inquadrato.

    By Blogger jishu1972, at 19:15  

Posta un commento

<< Home