Che diavolo ci faccio qui ?

mercoledì, luglio 05, 2006

Italia - Germania

Mi stupisco quasi di questo post. Io che scrivo di calcio ?!

Ma la soddisfazione di aver sbattuto fuori quei presuntuosi boriosi di tedeschi ha contagiato anche me.
Adesso mi auguro che il portogallo faccia lo stesso con i francesi, preferirei una finale italia - portogallo piuttosto che con la francia.

Non perche' tema la francia.

E' che anche i francesi sono di una supponenza paurosa, nel 1998, quando vinsero i mondiali erano una cosa fastidiosissima da sopportare, con i loro "allez les bleu" o con " On a gagnez".
Quindi mi auguro un italia - portogallo, poi che vinca il migliore tra le due, anche il portogallo, tanto per calmare pure il nostro di nazionalismo.

2 Comments:

  • Purtroppo ci toccherà la Francia.

    Anch'io avrei decisamente preferito il Portogallo.

    By Blogger Unknown, at 16:17  

  • Benche' continui ad essere fermamente convinto che i calciatori dovrebbero andare tutti a lavorare nei campi, di patate, va da se' che contro la francia preferirei che l'italia vincesse...

    By Blogger jishu1972, at 22:23  

Posta un commento

<< Home