Che diavolo ci faccio qui ?

venerdì, novembre 24, 2006

24 novembre 1991

Sono passati 15 anni da quando il 24 novembre 1991 mori Freddie Mercury.

Ne e' passato di tempo ma ricordo ancora quel lunedi mattina quando alla radio sentii la notizia della sua morte.
Mercury e i Queen hanno segnato un periodo della mia vita e le loro canzoni rimangono tra le mie preferite. Purtroppo da allora ho assistito ad una mercificazione squallida del nome Queen o di quello di Freddie Mercury, con il rilascio di compilation su compilation di roba trita e ritrita.

A breve dovrebbe uscire anche un film sulla vita di Freddie Mercury, ci stanno lavorando ad Hollywood con la supervisione dei Queen. bah.

Spesso quando vedo uscire una di queste "nuove" raccolte mi sento ronzare in testa una canzone degli Smiths.

Comunque, The show must go on.

Adblock



p.s.
Sia su youtube che su video.google c'e' un po' di roba dei Queen
(e degli smiths, tranne quella canzone)

p.s.s.
Prima o poi vorrei andare a fare un giro a Montreux a vedermi la statua.

3 Comments:

  • Se riesci a tirarti fuori dalle tue mille vite e dal tuo cubicolo di due metri per due andiamo a Montreux.
    Concordo sulla mercificazione e i suoi annessi e connessi (o commessi ?), però ti garantisco che l'emozione che ti da di vedere ancora sul palco Brian e Roger è comunque fortissima (era il 5 Aprile 2004, a Milano).

    By Anonymous Anonimo, at 11:01  

  • sono piu' di 2x2 forse anche un 3x3.
    comunque basta fissare na data, in cui non lavori, tu :-)
    Si si l'emozionde di May e Tailor posso capirla, ma paul rogers mi lascia perplesso.
    Mi sono sentito la voce qui
    http://www.7digital.com/shops/productDetail.aspx?shop=14&product=10337&sid=69047
    e non mi piace.

    Il prezzo era esagerato inoltre cosa piu' importante sono in sciopero ad oltranza contro siae e suoi derivati.

    By Blogger jishu1972, at 11:49  

  • Paul Rodgers non è Freddie e non lo sarà mai, ma la chitarra di Brian e i piatti di Roger cantavano anche per Freddie.
    Per la gita fuori porta si può organizzare un sabato, tranquillamente !

    By Anonymous Anonimo, at 11:55  

Posta un commento

<< Home