Che diavolo ci faccio qui ?

mercoledì, maggio 21, 2008

Abolizione ICI

Se ne si parla da mesi ormai, intendo che l'ICI veniva levata dal governo berlusconi.

Oggi e' stata tolta e oggi mi e' arrivata la letterina del comune con il bollettino da pagare per l'ICI 2008.

Ora, visto che si presumeva che venisse tolta, ora visto che sono settimane che si dice che veniva tolta, ora considerando che e' stata tolta qualcuno mi spiega perche' il mio comune si e' preso la briga di stampare migliaia (presumo) di bollettini e lettere per farsi pagare l'ICI per il 2008 ?

Qualcuno mi sa dire anche quanto e' costato scrivere/stampare e spedire questa cosa ?

Proporrei che il costo di questa genialata venga trattenuto dagli stipendi dei responsabili.

Un applauso al comune di Morgex (Ao).

6 Comments:

  • Potrei avere un conflitto d'interessi sulla tua richiesta ma è anche normale che chi applica la burocrazia non può basarsi sull'esito dell'iter parlamentare di una promessa elettorale. Seconda possibilità è che solo tu debba pagare l'ici in quanto reietto della società per le tue avveniristiche e anticonformiste scelte di vita (e un passato politico pericoloso).

    By Anonymous Anonimo, at 16:09  

  • tze, dannato psicologo poi mi spiegherai perche' non ti firmi e quale sia il tuo conflitto di interessi .. ah forse ho capito chi si occupa di spedire quelle buste al comune di morgex :-)

    comunque sappi che se vai su google e scrivi

    come passare il tempo al pc

    questo blog e' il secondo risultato su 200.000 e rotti siti !!
    Oserei dire che sono un autorita' su scelte di vite anticonformiste.

    ahh poi sai che ho trovato anche un anime sugli hikikomori ? molto interessante. ahh se non ci fosse internet che farei...

    By Blogger jishu1972, at 23:22  

  • Dovresti iniziare a pubblicare qualcosa di tuo e diventare un guru post-moderno, teorico dell'iper-realtà

    By Anonymous Anonimo, at 14:09  

  • per quanto riguarda google hai bluffato, perché ho appena fatto la prova e non sei neanche in prima pagina: sarà perché nel frattempo i siti che trattano questo genere sono passati a 327.000 e ti hanno scalzato dalle prime posizioni ? sono per caso dei tuoi fans che hanno fatto meglio del loro nuovo guru digitale nel giro di qualche click ?

    By Anonymous Anonimo, at 22:58  

  • dannata fama internettiana cosi fugace.

    By Blogger jishu1972, at 00:05  

  • Complimenti per il vostro interessante blog. Anche sul mio stò trattando un post sull’abolizione dell’Ici sal titolo “LA TRAPPOLA DELL’ABOLIZIONE ICI” ho in programma anche di realizzare delle interviste. Buon pomeriggio da Tiziano

    By Blogger Blog su blogger di Tescaro, at 18:33  

Posta un commento

<< Home