Che diavolo ci faccio qui ?

mercoledì, marzo 18, 2009

Nordock no jishu - ITA Jishu V169



Ho deciso di chiudere il server di neverwinter night che ho gestito negli ultimi 3 anni.

Mi spiace per le persone che ci giocano ma non ho piu' stimoli per tenerlo in piedi.

Ora mi organizzo e postero' il modulo di gioco sul vault di bioware di modo che chi ci voglia giocare o hostarlo se lo possa scaricare.


Chiedo solo un favore a chi decidera' di hostare il modulo, lasciate il nano Dom nella sala comune, in mio ricordo..

Appena ho uppato postero' link e istruzioni su come installare il tutto qui

http://jishu.freeforums.org/il-server-chiude-t120.html#332

*update : il server riapre ma solo quando mi va di riaprirlo.
l'indirizzo sempre quello jishu.mine.nu:5121
o lo trovate in storia. se non lo trovate non e' up.

1 Comments:

  • e il nuovo template? quello con le calze verdi?:( me indecisa

    By Anonymous Anonimo, at 17:33  

Posta un commento

<< Home