Che diavolo ci faccio qui ?

domenica, dicembre 04, 2005

E nevica ancora !!!

Va beh che arriva l'inverno ( tecnicamente siamo ancora in autunno ) e la neve sarebbe cosa prevedibile, almeno dalle mie parti, pero' io mi sarei gia' rotto le scatole di questa roba bianca e fredda.
Devo ammettere che e' arrivata comunque in modo graduale, poca poca la prima volta, un filino di piu' venerdi, mentre oggi ( ora ) pare voglia regalarmi almeno qualche decina di centimetri.
E come se non bastasse la prospettiva di dovermi alzare presto, armato di pala, la cara rompiscatole mi regala per la serata, uno degli inconvenienti piu' frequenti per chi ha il satellite (solo il satellite nel mio caso) quando nevica forte, un blackout televisivo !!

Va beh, mi sento risollevato avendo visto quello che non vedro' questo sera.
Forse non tutti i mali vengono per nuocere.
Pero' che rottura di scatole.