Che diavolo ci faccio qui ?

venerdì, settembre 30, 2005

Videogame - Neverwinter Night



Sono pochi i videogames a cui mi piace giocare, pero' con quei pochi ci passo una quantita' considerevole di tempo.

Attualmente un gioco che mi ha preso molto e' Neverwinter Night di bioware-atari
Da mesi (per la precisione da luglio) ci gioco con una certa regolarita', dopo aver finito le avventure canoniche dei cd (versione deluxe con 2 espansioni), sono approdato al gioco online.
Un appassionato di fantasy come me non poteva che rimanere affascinato dall'ambientazione di questo RPG.
In passato ho giocato a baldur gates (ben fatto), a dungeon siege (bah...), a sacred (non male ma migliorabile) ma NWN lo trovo da vari punti di vista migliore.

Per certi giochi, secondo me, vale la pena spendere qualche spicciolo e prenderli originali e per risparmiare magari comprateli da www.play.com
Rispetto ai prezzi dei negozi delle mie parti e' molto competitivo e finora non ho avuto problemi nel ricevere la merce (giochi e libri).