Che diavolo ci faccio qui ?

domenica, luglio 23, 2006

Foto dal libano

Il sito che segue mostra foto che probabilmente non vedrete in televisione o sui giornali.

Non guardatele se avete lo stomaco debole e ricordate che meritano rispetto, non sono un oggetto di divertimento.

http://fromisraeltolebanon.info/

Ricordatevi queste foto quando in tv parleranno di risposta militare di israele per eradicare gli hezbollah

Rimane incisiva questa battuta di Luttazzi di cui consiglio (ce ne fosse bisogno) il blog

Il mio cagnolino ha le zecche. Ieri una zecca mi ha punto, così io ho bombardato il mio cagnolino. Ho il diritto di difendermi.

P.S:
Messaggio di servizio
Riusciranno gli intrepidi amici a trovare questo mio blog ?

3 Comments:

  • Gli intrepidi ti hanno trovato, quasi in contemporanea (non si era mai visto che a distanza di 7 secondi l'uno dall'altro piombassimo su questo blog per vie diverse...), ora tocca a te pagare la bevuta promessa e, vista l'arsura che ci assale in questa estate caliente, ci sembra il minimo.
    Luis, manchi solo tu !!!!!!

    P.S.: in merito al resto del post, non ho osato guardare le foto indicate, credo che sia sufficiente l'immaginazione per capire cosa stia succedendo...

    By Anonymous Anonimo, at 14:45  

  • Io non avrei trovato il blog per vedere l'autore di tale nefandezza bere di nuovo...

    By Anonymous Anonimo, at 10:10  

  • e poi mi si chiede perche' non gli ho dato l'indirizzo di questo blog :-)

    By Blogger jishu1972, at 11:54  

Posta un commento

<< Home