Che diavolo ci faccio qui ?

martedì, dicembre 26, 2006

Buone Feste

La Strada l'abbiamo finita. Uso il plurale ma in definitiva non ho fatto niente se non constatare che e' stata fatta.
Se fosse stato per me sarebbe stata piu' stretta ma bisogna farci passare i camions quindi questa e' la larghezza minima minima, va beh...
Ora i lavori nella e attorno, alla baita potranno iniziare. Anche se penso che fino in primavera non si fara' nulla, troppo freddo.

Sto' ancora cercando di addomesticare il nuovo decoder.
Questa mattina l'ordine dei miei canali preferiti era completamente per aria e ordinare un centinaio di canali mica e' cosa rapida, il tutto forse perche' ho spento la ciabatta che porta corrente al decoder.
In standby consuma 13 watt che sono circa 114KW in un anno, mica poco... quindi spero che si possa spegnere senza incasinare i canali oppure sto coso lo butto via.



In ogni caso, Auguri a tutti quanti.

3 Comments:

  • Come mai i miei commenti sono tutti mangiati e scompaiono? misteri di blogger.. bella la foto.. con quel che di rustico della traccia dell'escavatore ;) Buon anno anche a te!

    By Anonymous Anonimo, at 17:19  

  • Non saprei dirti perche' il mio blog ti mangiucchia i commenti ...
    pensa che a me mi fa inserire le lettere di controllo 2 volte prima di farmi postare...

    Comunque e' un piacere rivederti passare di qua'

    Buon Anno

    By Blogger jishu1972, at 17:53  

  • ciao jishu! che si fa di bello a morgex in questo periodo?

    By Anonymous Anonimo, at 16:05  

Posta un commento

<< Home