Che diavolo ci faccio qui ?

domenica, aprile 15, 2007

Personalizzazione Nordock e baita






Sia la sistemazione di Nordock sia la baita procedono, anzi sarebbe una gran bella cosa se potessi costruire la baita come costruisco il modulo di NWN.
Seleziona qui, copia la', taglia incolla, paciocca con gli script.
Cambia i colori, non va bene, cancella, ricrea. Senza aver bisogno di martelli pneumatici per spaccare pietroni.
Comunque il pietrone e' stato appiattito e ora si potra' mettere la soletta del pavimento di sotto, dopo aver preparato le tubazioni per gli scarichi.

Etichette: ,

12 Comments:

  • Leggo che ti stai ammazzando di lavoro... attento però, perché il sudore potrebbe causarti problemi di salute, specie quando non si è così abituati al lavoro... :-P

    By Anonymous Anonimo, at 20:15  

  • attenzione karoushi alle porte... Ma quanto ti ci vuole a far tutto?

    By Anonymous Anonimo, at 12:10  

  • dove te li vai a cercare sti termini... Io che muoio di superlavoro... sgratt sgratt...

    Far tutto che ? baita o Nordock ?
    Baita, non faccio io i lavori, quindi probabilmente faranno in fretta,spero.
    Nordock, il creatore ci ha messo mesi/anni, chi sono io per essere piu' veloce ? Se dio ci ha messo 7 giorni (giorni divini si intende, cosi risolviamo la disputa tra creazionisti e atei) a fare il mondo. Io nel mio piccolo gia' ho reso abbastanza vivibile il modulo in 3 giorni e ora pian piano lo sto sistemando. Penso che in qualche mese sara' a posto.
    Firmati dannato psicologo...

    By Blogger jishu1972, at 13:03  

  • tu ti sei coperto con l'anonimato sul mio blog per anni (e tu hai comunque gli strumenti per capire chi scrive io no)!
    Vorrei anche proporre di mettere la tua baita su nordock

    By Anonymous Anonimo, at 09:56  

  • Una baita, una boita, un casolare, un pied à terre, ecco questo lo vedrei decisamente bene in un gioco come NWN e specialmente nel regno di Nordock (o non è un regno ?). Ma in questo mondo (o regno) ci sono anche le case di appuntamenti ? Sarebbe una bella innovazione per un gioco di ruolo. Che ne pensi ? E l'anonimo psychologo come giudica la proposta ?

    By Anonymous Anonimo, at 10:28  

  • Non sarebbe un innovazione, gia' ci sono server impostati per incontri e simili, virtuali o meno. La cosa non mi interessa molto sinceramente.

    By Blogger jishu1972, at 11:06  

  • Temo di non seguire il discorso su programmazione e moduli da costruire.. c'è tutto un mondo informatico là fuori?? Sono più a mio agio con baite e camminate in montagna. Spero che i lavori procedano.. Salut!

    By Anonymous Anonimo, at 14:08  

  • e un mondo immenso anche.
    Se ti interessa, ti fo da guida :-)

    By Blogger jishu1972, at 14:50  

  • Il solito bieco profittatore...

    By Anonymous Anonimo, at 18:08  

  • suggerisco di radere tutto al suolo con un colpo di caterpillar così non ci pensi più

    By Anonymous Anonimo, at 12:05  

  • sfortunatamente la sovrintendenza alle belle arti non credo condivida questo tuo punto di vista. E' gia' tanto se mi hanno lasciato fare la strada per arrivarci.

    By Blogger jishu1972, at 12:17  

  • propongo di riservare a questi signori lo stesso trattamento: una spianata col cater...

    By Anonymous Anonimo, at 20:31  

Posta un commento

<< Home