Che diavolo ci faccio qui ?

venerdì, agosto 04, 2006

Miss universo 2006

Caso mai non lo sapeste, sappiatelo !

Miss universo 2006 e' la portoricana Zuleyka Riveira, io pero' preferisco la concorrente giapponese Chibana Kurara (知花 くらら) arrivata seconda.

Questo non mi esime dal considerare queste manifestazioni veramente deprimenti.

Anche perche' sono ormai parte di un "elite" di cui il comune mortale (io) non fa parte. Vivono tra party di qua' e brunch di la', sfilate di su'
interviste di giu'.
E poi mi pare che il titolo di miss universo sia' un po' esagerato, sono sicuro che i canoni di bellezza nell'universo potrebbero essere alquanto diversi dai nostri

4 Comments:

  • il tuo nippocentrismo è sempre più inquietante. E poi elite un corno

    By Anonymous Anonimo, at 00:45  

  • Mister "anonimo", non saranno elite, ma mi pare che non bazzicchino dalle nostre parti, oppure se a te capita di frequentare il jet set, la prossima volta invece di organizzare le solite, noiose, partite di calcetto organizza qualcosa di piu' interessante.

    p.s.
    Sul nippocentrismo, ti sbagli e' meno accentuato di una volta ma mi interessa sicuramente di piu' il giappone del fantacalcio.

    p.p.s.
    La portoricana e' piu' brutta, oh !

    By Blogger jishu1972, at 01:09  

  • bazzichino
    a vedere il film stasera avevo linda evangelista seduta accanto

    By Anonymous Anonimo, at 23:29  

  • Visto che nello scambio ci hai guadagnato ?
    Io invece mi sono guardato Mononoke hime e I diari della motocicletta, poi c'era anche ghost dog ma sono andato a dormire.
    Il tuo dvd player legge i dvd+rw ?

    By Blogger jishu1972, at 09:30  

Posta un commento

<< Home