Che diavolo ci faccio qui ?

mercoledì, maggio 02, 2007

Apres la classe

Dopo averli risentiti ieri al concerto del 1° maggio (in tv), ho finalmente scoperto il nome del gruppo che aveva realizzato una canzoncina che mi era rimasta in testa da anni.

L'avevo sentita anni fa (verso il 2002-2003) alla radio (caterpillar) tornando a casa dal lavoro e non ero riuscito, fino a ieri, a scoprire chi la cantava.

Ah, gia'.. la canzone si intitola Paris (e chissa' perche' mi era piaciuta...) e il gruppo e' "Après la classe".

In parte mi ricordano un po' i litfiba di una volta e i modena city ramblers, ma forse e' solo un impressione mia.

p.s.
C'e' un altra canzoncina "parigina" che non ho ancora scoperto di chi sia, ha qualche riferimento al boulevard di st. germain e non mi chiedete di piu' perche' l'avevo sentita mentre finiva.

p.p.s
ovviamente paris, la trovate su youtube. (finche dura)

Etichette: