Che diavolo ci faccio qui ?

giovedì, novembre 08, 2007

Quanto tempo....

E' da un po' che non scrivevo ma sinceramente non avevo niente di cosi interessante da scrivere poi l'autunnalita' mi ha un po' preso preparandomi forse al letargo invernale.

Questa mattina leggiucchiando i vari blog in giro vedo che Beppe Grillo si interessa ai nostri referendum del 18 novembre. Oibo'.

E mi sono accorto che non mi ricordo manco piu' per cosa si va a votare, bisogna che mi informi.

Se qualcuno ha qualche opinione in merito non esiti ad esprimersi tanto per sentire un po' di campane.

Ah, per chi fosse interessato, i lavori in baita sono fermi fino a primavera per quest' anno sono state fatte le solette dei 2 piani e il tetto (mancano le lose).




4 Comments:

  • Sui referendum:esclusi quelli sulle quote rosa e sull'ospedale che mi interessano relativamente, gli altri riguardano la legge elettorale e TU hai partecipato ad un incontro all'ambulatorio su questi argomenti! Smemorato letargico

    By Anonymous Anonimo, at 12:16  

  • beh era un anno fa abbondante mi pare chi si ricorda piu'... poi il si e' per cosa e il no per il che ?
    Odio il concetto di quote rose e l'ospedale va bene ristrutturare quello che c'e' (o quelli che ci sono).

    By Blogger jishu1972, at 12:29  

  • Ma con tutta la neve che verrà quest'inverno è salutare per la baita di rimanere senza lose ? Non che poi in primavera la trovi trasformata in soggiorno di vacanza per rane e zanzare ?

    [Non mi firmo tanto sai chi sono]

    By Anonymous Anonimo, at 10:16  

  • e' impaccettata con teloni vari per l'inverno, poi se e'sopravissuta quando ci pioveva dentro, reggera' meglio ora con il tetto zincato sopra.

    al massimo, visto che le rane sono a rischio estinzione in valle chiedero' contributi...

    By Blogger jishu1972, at 12:17  

Posta un commento

<< Home