Che diavolo ci faccio qui ?

martedì, marzo 18, 2008

Neverwinter Night 2 e Mask of the Betrayer

Piano piano e senza fretta ho finito Neverwinter night 2 e l'espansione Mask of the Betrayer.
Il gioco mi era arrivato verso il 19 di gennaio e l'ho finito ieri, ho fatto una pausa di qualche giorno tra il primo e l'espanzione e l'avro' comunque lasciato a prendere polvere qualche giorno qua' e la' non ho mai fatto sessioni di gioco lunghissime a parte quando mi avvicinavo alla fine.

Insomma la trama e' caruccia, la storia non e' male, l'interfaccia grafica fa cagare rispetto a nwn1 mentre ovviamente invece la grafica degli scenari e' notevole. Dell'espansione non ho apprezzato molto il essere una specie di vampiro per forza ma va beh...
Il multiplayer e' incasinato e per collegarsi ad un server (pochi pochi) bisogna fare salti mortali (non sono ancora riuscito a farlo in 2 mesi..).
Comunque gioco caruccio ma sono convinto che gli serve un altra espansione come minimo (magari rifacessero l'interfaccia di gioco non sarebbe male).

Ok, ora ho finito nwn2 che faccio ?
Ho un Rise of Nations che sta' li a prendere polvere adesso me lo installo va.
In ogni caso Perfect World non riesce a prendermi, si si la grafica e' bella ma le classi e cast sono pochi pochi, le traduzioni dal cinese all'inglese paiono fatte da babelfish o qualche altro sistema molto approssimativo di traduzione e questo mi abbassa la voglia di giocarci boh non so.

Comunque se non sapete che fare vi ho trovato un altro giochetto online (e ne sono tanti tanti) si chiama tribalwars e insomma e' una specie di warlord se qualcuno se lo ricorda, in cui ci si crea il proprio villaggetto in un mondo in cui altri migliaia di giocatori hanno creato il loro, ci si riempie di risorse e soldati poi ci si difende dagli attacchi altrui o si attaccano i villaggi piu' deboli. Si puo' entrare in tribu' (alleanze tra giocatori) etc etc.
Il tutto via browser, va beh la grafica non e' la parte piu' spinta (e importante) del gioco. Vedremo se ci prendera' ...