Che diavolo ci faccio qui ?

venerdì, gennaio 11, 2008

shock economy e varie ed eventuali

Ho appena iniziato a leggere Shock economy di Naomi Klein.
Dopo gli orrori immaginari di Stephen King con il libro Blaze sono passato agli orrori reali della "scuola di Cicago" e dell'economia "liberista".

Uno di questi giorni postero' la mia opinione su Blaze di King e quando finiro' il libro della Klein due righe mi sa che ci scapperanno anche su quello ma oggi volevo farvi partecipi di un pericolo imminente.

Guardando le email su live.com, fu' hotmail prima di essere ribatezzato e ripacciocato da mamma microsoft, ho scoperto di aver ricevuto una pericolosissima email.

Qui sotto l'immagine della schermata in cui mamma microsoft si premurava di impedirmi la visualizzazione dell'email ricevuta dalla mailing list di Michael Moore. Noto pericolo globale.


Bonta sua microsoft per ora mi permette, con almeno 1-2 click, di continuare la lettura di questo pericolo dilagante.
Ho l'impressione che nel futuro decidera' direttamente microsoft cosa cestinare e cosa no.

Oppure sono solo strane idee messe in testa dal libro della Klein ? Le arriveranno le emails a lei ?