Che diavolo ci faccio qui ?

mercoledì, marzo 26, 2008

Geforce 8600GT XFX

Cosi muore una Geforce 8600GT. A meno di un anno da quando l'ho comprata (maggio 2007) ieri la dannata scheda video ha deciso di impazzire inceppando il computer e riempiendo lo schermo di simpatici colori .
Per escludere un problema alla ram ho provato a far partire anche memtest e pure li si e' incartato tutto la prova del nove l'ho fatta provando la dannata scheda su un altro computer ottenendo immagini scassate.

Ripromettendomi di non pigliare piu' una geforce mi fiondo dai "fornitissimi" spacciatori di
materiale informatico di aosta e gli pigliasse un coccolone a tutti quanti, visto che avevano solo delle dannate geforce 8600gt (o roba che mi vergognerei ancora di usare su di un pc del 2008 e che viene usato anche per giocare).

Mesto e mazziato me ne sono tornato a casa con una nuova geforce 8600 gt facendo gli scongiuri e augurandomi che questa duri piu' di un anno.

p.s.
si la garanzia e' di 2 anni su quella vecchia ma sinceramente mi costa meno prenderne un altra piuttosto che spedirla in riparazione.

2 Comments:

  • Hai dimenticato di dire che la usi 20-22 ore al giorno...

    By Anonymous Anonimo, at 08:44  

  • ma no sara' solo 15 ore, dormo anche io...
    poi ogni tanto c'e' il salvaschermo che spegne il video !

    ps
    firmatevi dannati anonimi

    By Blogger jishu1972, at 08:53  

Posta un commento

<< Home